Eventi

Zombie Walk Venezia 2017: torna il corteo dei non morti per calli e campi di Venezia

9MM Zombie Walk Venezia, la quarta edizione organizzata dall'associazione N.EX.T. La manifestazione, completamente gratuita, si terrà sabato 11 febbraio 2017 e prenderà il via alle 10 vicino alla chiesa sconsacrata di San Leonardo, a 5 minuti a piedi dalla stazione di Venezia Santa Lucia, con la dimostrazione gratuita e il concorso di trucco dei maestri di effetti speciali italiani e stranieri.

Il ritrovo per chi parteciperà alla ZombieWalk sarà alle 14, la partenza alle 15 (servizio guardaroba dalle 10 alle 18). Il corteo partirà e si concluderà a San Leonardo .

REGOLAMENTO

  1. Ci saranno DUE modalità per partecipare alla zombie walk: come zombie partecipante al corteo o come sopravvisuto che aspetta gli zombie in campo San Leonardo
  2. ci saranno dei truccatori a disposizione; il tutto inizierà alle 10 con l'inizio del trucco dei partecipanti al concorso Kryolan; partenza ore 15.00; premiazioni ore 17.00 circa
  3. Durante tutto il percorso ci saranno dei responsabili a cui potrete rivolgervi per qualsiasi esigenza
  4. Non saranno tollerati atti vandalici, maleducati o irrispettosi del suolo pubblico, dei commercianti e degli altri partecipanti. Chiunque non rispetti questa basilare regola verrà immediatamente segnalato alle forze dell’ordine e accompagnato fuori dalla manifestazione.
  5. Non è permesso interagire con i passanti e soprattutto entrare nei negozi durante la Zombie Walk

PREMI IN PALIO

Premio Argento (statuetta)

  1. "Premio Zombie Walk Venezia"
  2. Miglior Interpretazione
  3. Miglior Truccatore
  4. Miglior Costume

Targhe premio:

  1. Originalità
  2. Splatter
  3. Miglior Gruppo
  4. Premio Maestro
  5. Miglior Cacciatore

PREMI SPECIALI

Premio KRYOLAN
Targa consegnata per il miglior trucco con Buono Kryolan del valore di 250 euro per il truccatore e di 50 per il truccato, spendibili nel sito www.kryolan.com.

Premio EXTRA DEATH

Buono trucco facciale completo dal Maestro M.Beccaro del valore di 600 euro utilizzabile per tutto il 2017

Premio SPECIALE ZOMBIE (partnership FOX)

Lo zombie che vincerà il Premio Argento come "Premio Zombie Walk Venezia" riceverà una targa speciale e l'inserimento della propria foto con menzione nel sito e canali social di FOX il Network televisivo (nome e cognome e tipo di personaggio zombie interpretato). Ovviamente il partecipante che vincerà sarà colui che si avvicinerà di più allo zombie televisivo attuale. Tra i giurati il Maestro Manuèl Beccaro presterà particolare attenzione nella selezione del vincitore.

Premio SPECIALE VON LUST
Lo zombie più Rock 'n' Roll Style vincerà la targa Premio Speciale VON LUST e un buono da 300 euro per un tatuaggio presso lo studio dell'artista tatuatrice Eva Von Lust.


Si parla di