Meteo

Meteo in peggioramento, arriva la pioggia: a Pasqua cielo nuvoloso e qualche rovescio

Arpav prevede nel corso della settimana rovesci sparsi in pianura, specie nelle giornate di giovedì e venerdì, diminuzione delle temperature minime e aumento delle massime

Se già giovedì il sole lascerà spazio ai primi annuvolamenti, la situazione meteo nel Veneziano è destinata a peggiorare, almeno fino al giorno di Pasqua. Venerdì, nella fattispecie, la probabilità di precipitazioni in pianura si attesterà sul 50%, con l'area più meridionale che potrebbe essere interessata dai rovesci specialmente verso sera. Poi da sabato le temperature subiranno un calo e ci sarà spazio per le precipitazioni già di prima mattina e molto diffuse, con fenomeni previsti almeno fino alla fine della giornata.

Pasqua tra nuvole e previ rovesci

Almeno, perché la domenica di Pasqua permarranno ancora annuvolamenti sparsi, associati a qualche precipitazioni. Ma a differenza del sabato ci saranno schiarite più ampie e frequenti a partire dal primo pomeriggio. Le temperature minime continueranno a calare, mentre le massime saranno in aumento, con valori in linea con la media stagionale. Forti venti previsti nel pomeriggio nella pianura occidentale.


Si parla di