Elezioni Politiche 2013

Silvio Berlusconi a Zianigo di Mirano: il leader del Pdl incontra i cittadini

Gli esponenti locali del Popolo della Libertà stanno pubblicizzando l'arrivo dell'esponente più importante del loro partito. Appuntamento oggi pomeriggio, alle 15e30 nella sede della Green Power

Silvio Berlusconi (©TM News Infophoto)

La campagna elettorale entra nel vivo e non passa giorno che a Venezia e provincia si registrino convegni e interventi dei leader dei vari partiti. Dopo le migliaia di persone che mercoledì hanno affollato piazza Mercato a Marghera per assistere al comizio di Beppe Grillo, oggi pomeriggio, a Zianigo di Mirano, nella sede dell'azienda Green Power, azienda con 150 dipendenti specializzata nella produzione di fotovoltaico, è atteso il numero uno del Pdl Silvio Berlusconi. Appuntamento alle 15.30 in via Varotara 57. Uno dei soci della Green Power, infatti, Gian Battista Bazzani, è in lista per la Camera Veneto 1 per il partito del Cavaliere.

IL CAVALIERE A MIRANO: "VI RESTITUISCO SUBITO L'IMU"

Sul tavolo temi nazionali e temi locali, come del resto è stato per Grillo, si intersecheranno. Dalla disoccupazione che imperversa nel Veneziano, specialmente a Porto Marghera, all'Imu. Mai come ora, forse, i temi economici sono quelli maggiormente trattati dai candidati alle prossime elezioni di fine febbraio. Per l'incontro è stata allestita un'apposita tensostruttura.


Si parla di