social

Oroscopo Paolo Fox oggi 10 dicembre 2020, le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi 10 dicembre 2020. Continua la rubrica giornaliera con l'oroscopo di Paolo Fox che tutte le mattine su Radio Lattemiele racconta agli appassionati di segni zodiacali come le stelle influiranno sull'andamento della loro giornata. Per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco, ecco le previsioni astrologiche per la giornata di oggi 10 dicembre 2020 tutte da leggere e, come direbbe l'astrologo più seguito dagli italiani, «non credete all'oroscopo ma verificate!».

Oroscopo Paolo Fox oggi 10 dicembre 2020: Ariete

La giornata di oggi per il segno dell'ariete sarà un po' nervosa. Bisogna tenere duro. Le stelle, però, cambieranno dal prossimo lunedì e inizieranno a portare le prime novità. Se c'è qualcosa da chiarire in amore andrebbe fatto entro domenica ed è importante che qualsiasi discussione venga affrontata a cuore aperto. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 10 dicembre 2020: Toro

Il segno del toro dovrebbe stare attento a non strafare oggi. È meglio occupare il tempo ricaricando le batteria in vista di un venerdì e sabato che saranno due giornate critiche per le relazioni. Chiunque stia portando avanti un amore a distanza o sta vivendo una crisi potrebbe ritrovarsi con qualche dissapore da affrontare. Bisogna essere prudenti.

Oroscopo Paolo Fox oggi 10 dicembre 2020: Gemelli

Giornata interessante quella di oggi per i gemelli anche se un po' faticosa. C'è chi sta cercando un nuovo ruolo di lavoro o chi è alla ricerca di una nuova occupazione e il 2021 da questo punto di vista sarà pieno di novità. L'amore non va messo da parte e per quanto riguarda i soldi, bisogna fare molta attenzione.

Oroscopo Paolo Fox oggi 10 dicembre 2020: Cancro

Il cancro vivrà una bella giornata all'insegna di tanta positività. C'è una luna in opposizione che potrebbe provocare qualche disturbo fisico ma per il resto ci si sentirà alla grande. Le stelle invitano i nati sotto questo segno a fare qualcosa in più per se stessi e anche per chi è vicino. Domani e dopodomani saranno giornate molto intriganti e ideali per fare nuovi incontri. 
 

Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 10 dicembre 2020 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi 10 dicembre 2020: Leone

Il leone oggi, così come nei prossimi giorni, dovrebbe provare a credere di più nelle sue decisioni. Le situazioni non vanno sempre affrontate come se fossero sfide da vincere come è solito fare questo segno. Chi è stato ferito da qualcuno dovrebbe ignorarlo e non dare attenzioni a chi non le merita. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 10 dicembre 2020: Vergine

Inizia una seconda parte di settimana interessante per il segno della vergine anche se nelle prime ore della giornata potrebbe esserci qualche fastidio a livello fisico. A volte le tensioni psicologiche accumulate portano a qualche disturbo fisico ma in generale la vergine va sempre molto forte. La rabbia va tirata fuori, non repressa. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 10 dicembre 2020: Bilancia

La luna è nel segno della bilancia oggi e questo amplifica le emozioni. La vera e propria rivoluzione nella vita di questo segno avverrà dalla prossima settimana. C'è la probabilità che bisognerà fare una scelta  ci saranno tante nuove opportunità ma bisognerà trovare il coraggio di cambiare strada e iniziare qualcosa di nuovo. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 10 dicembre 2020: Scorpione

Lo scoprione continua a mantenere il suo stato di forza e intuizione. Si può ottenere qualcosa di più e in amore, così come nelle amicizie, si inizia a recuperare terreno. Chi aspetta denaro lo riceverà entro le prossime settimane e chi punta a un cambiamento dovrà aspettare l'inizio del prossimo anno. Saranno tante le novità del prossimo anno, soprattutto quelle che avverranno entro febbraio. 
 

Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 10dicembre 2020 per Sagittario, Capricorno, Scorpione e Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi 10 dicembre 2020: Sagittario

Il sagittario da oggi a domenica può vivere una forte emozione. Si avrà un bel fascino che aiuterà a rapportarsi agli altri in modo molto ingrigante. Per un segno come il sagittario fare nuovi incontri e conoscere nuove persone è sempre essenziale, così come avere la sua libertà perché sennò si annoia  e si sente in costrizione. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 10 dicembre 2020: Capricorno

Quella di oggi è una giornata particolare per il capricorno perchè continua ad avere molti pensieri in testa. Si è preoccupati sia per la casa che per i soldi ma anche l'amore dove sono favoriti i rapporti con il leone e lo scorpione. Sul lavoro si è affaticati e spesso questo segno si impegna molto nelle cose ma di rado viene riconosciuto per i suoi sforzi. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 10 dicembre 2020: Acquario

Quella di oggi è una giornata utile per portare a termine questioni importanti lasciate in sospeso. Da giovedì sera e per due giorni la luna sarà opposta e potrebbe provocare un po' di aigitazione. In amore c'è bisogno di cautela perchè c'è un po' di tensione. Bisogna concentrarsi sul futuro e iniziare a fare qualche richiesta. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 10 dicembre 2020: Pesci

Il segno dei pesci inizia a sentire aria di cambiamento nella sua vita. Dal prossimo lunedì si inizia a risalire la china ma i pesci devono sforzarsi di accettare le cose per come sono. Se una relazione è arrivata alla fine non è il caso di tornare sui propri passi. Bisogna guardare avanti. 


Si parla di