social

Oroscopo Paolo Fox oggi 14 dicembre 2020, le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi 14 dicembre 2020. Continua la rubrica giornaliera con l'oroscopo di Paolo Fox che tutte le mattine su Radio Lattemiele racconta agli appassionati di segni zodiacali come le stelle influiranno sull'andamento della loro giornata. Per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco, ecco le previsioni astrologiche per la giornata di oggi 14 dicembre 2020 tutte da leggere e, come direbbe l'astrologo più seguito dagli italiani, «non credete all'oroscopo ma verificate!».

Oroscopo Paolo Fox oggi 14 dicembre 2020: Ariete

Inizia una settimana molto importante per il segno dell'ariete perché questo giovedì ci sarà un grande cambiamento nel cielo di questo segno. Da metà dicembre in poi, infatti, le stelle diventeranno molto più belle e dopo molto tempo gli ariete potranno iniziare a vedere un lento ma grande miglioramento nella propria vita. Anche se c'è tanto da recuperare da ora si avrà una bella forza per farlo. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 14 dicembre 2020: Toro

C'è qualche dubbio per il toro in ambito lavorativo ma anche l'amore e la famiglia hanno bisogno di essere riviste in qualche modo. Potrebbe essere mancata sincerità o negli ultimi giorni potrebbe essere emersa un po' di tensione. Ora bisogna accorciare le distanze, anche metaforicamente, e anche sul fronte economico bisognerà stare attenti e capire come superare le difficoltà. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 14 dicembre 2020: Gemelli

I gemelli potrebbero sentire una forte stanchezza in questa giornata ma adesso devono rimboccarsi le maniche e darsi da fare perché bisogna ributtarsi nella mischia. Bisogna tenere duro perché manca davvero poco alla rinascita. Giove e Saturno inizieranno ad avere un transito positivo e gli effetti si vedranno a breve. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 14 dicembre 2020: Cancro

Questa è una settimana molto significativa per il segno del cancro e forse la più importante del mese perché l'opposizione di Saturno giugnerà finalmente al termine dopo ben due anni di fatiche. Di conseguenza si potrà rivoluzionare la propria vita e recuperare già a partire dal lavoro e poi, proseguendo con l'amore. 


Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 14 dicembre 2020 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi 14 dicembre 2020: Leone

Il leone ha di fronte a sé un'altra settimana che lo costringerà a fronteggiare qualche ostacolo. Per fortuna martedì Venere inizierà un bel transito e con questo migliorerà la propria situazione astrologica portando il leone a essere uno dei segni più forti dello zodiaco. Però, bisognerà restare saldi nelle proprie idee e andare avanti anche a costo di consumare le proprie energie. In amore si recupererà a parte che il rapporto non sia giunto al termine. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 14 dicembre 2020: Vergine

La vergine si sente un po' confusa oggi e lo resterà per tutta la settimana. Si è entrati in una fase di revisione e riflessione e questa seconda metà del mese porterà a galla tutti i problemi d'amore trascurati. Se c'è stata qualche gelosia di troppo nei prossimi giorni potrà essere eliminata e tutte le storie che nascono ora vanno tenute sott'occhio perché sono poco convincenti.

Oroscopo Paolo Fox oggi 14 dicembre 2020: Bilancia

I bilancia sono pronti per affrontare un grande cambiamento. Una situazione lavorativa che può non convincere più sarà conclusa per il bene di questo segno. Il prossimo anno sarà importante e porterà nuove opportunità di lavoro e nuove situazioni amorose interessanti. Da martedì Venere inizia un bel passaggio nel segno. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 14 dicembre 2020: Scorpione

Lo scorpione da oggi dà il via a un periodo in cui avrà una grande voglia di riscatto della propria libertà. Ci si potrà arrabbiare molto e Giove e Saturno inviteranno a usare un po' di cautela nei rapporti. Qualcuno potrebbe riscontrare difficoltà economiche, qualcun'altro potrebbe discutere molto in famiglia.


Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 14dicembre 2020 per Sagittario, Capricorno, Scorpione e Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi 14 dicembre 2020: Sagittario

Inizia la rinascita del sagittario. Questo è un segno che vive di saliscendi emotivi anche perché ama molto il rischio e le novità ma quando si rischia non è detto che si vinca. Le sconfitte di quest'anno sono state molte, soprattutto nei primi mesi del 2020 ma ora inizia una nuova fase e questo vale anche per l'amore che torna protagonista dopo un blocco. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 14 dicembre 2020: Capricorno

Il capricorno vuole vivere qualche novità in queste giornate un po' tutte uguali. Solitamente questo segno è prudente ma in questo momento c'è una grande voglia di rischiare e fare cose nuove. Se qualcuno impone limiti ci si potrebbe ribellare. Il prossimo anno sarà molto interessante e potrebbe regalare delle belle occasioni. Mai perdersi d'animo!

Oroscopo Paolo Fox oggi 14 dicembre 2020: Acquario

L'acquario oggi e nei prossimi giorni vivrà un bel recupero. Si ha necessità di ritagliarsi nuovi spazi per esprimersi e lavorare al meglio ma anche per amare con più intensità. Da martedì anche Venere torna favorevole e darà l'occasione di riportare in auge una bella idea. Il prossimo anno porterà una grande soddisfazione nella vita di questo segno e potrebbe esserci perfino un trasloco o un nuovo lavoro. Qualcuno potrebbe anche innamorarsi e di certo si tornerà a essere solari dopo un bel po' di tempo.

Oroscopo Paolo Fox oggi 14 dicembre 2020: Pesci

I pesci devono iniziare a riflettere sulla loro relazione perché forse non sono molto convinti o forse vogliono dare a un sentimento il tempo di crescere. È come se si stesse aspettando che qualcosa accada e che ci sia più chiarezza nel cuore. Se il proprio rapporto è conflittuale da martedì si potrà recuperare l'armonia e dal punto di vista lavorativo la seconda parte del mese offrirà nuove occasioni e scatti di carriere. 


Si parla di