social

Oroscopo Paolo Fox oggi 14 febbraio 2021, le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi 14 febbraio 2021. Continua la rubrica giornaliera con l'oroscopo di Paolo Fox che tutte le mattine su Radio Lattemiele racconta agli appassionati di segni zodiacali come le stelle influiranno sull'andamento della loro giornata. Per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco, ecco le previsioni astrologiche per la giornata di oggi 14 febbraio 2021 tutte da leggere e, come direbbe l'astrologo più seguito dagli italiani, «non credete all'oroscopo ma verificate!».

Oroscopo Paolo Fox oggi 14 febbraio 2021: Ariete

Il segno dell'ariete ha un grande desiderio di amare. La luna è nel segno e amplificherà questa sensazione transformandola perfino in irruenza. Questa giornata di san Valentino dipenderà dal proprio rapporto di coppia. Se ci sono stati problemi in passato nelle prossime ore i dubbi aumenteranno. Presto venere sarà attiva e lo resterà per i prossimi due mesi quindi le relazioni appena nate diventeranno più solide. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 14 febbraio 2021: Toro

Il toro se vorrà passare un San Valentino bello dovrà farsi scivolare di dosso qualche contrasto per non portare polemiche e discussioni nella coppia. L'ideale sarebbe avere accanto qualcuno di prudente e con un grande buonsenso che sappia fare altrettanto. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 14 febbraio 2021: Gemelli

I gemelli possono vivere una bella giornata di san valentino se hanno affianco la persona giusta. Con luna, sole, Venere e Saturno favorevoli si avrà una grande carica e voglia di rinascere sotto tutti i punti di vista. Chi sta aspettando una buona notizia da dicembre, ora potrà ricevere belle risposte. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 14 febbraio 2021: Cancro

Ilcancro deve contrastare in tutto e per tutto la contrarietà della luna. Conviene eliminare tutti i pensieri negativi e le preoccupazioni per provare a dare spazio solo all'amore. I legami di lunga data devono fare particolare attenzione. 


Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 14 febbraio 2021 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi 14 febbraio 2021: Leone

Il segno del leone deve impegnarsi a cercare l'amore. Ora come non mai si ha un grande bisogno di avere affianco un punto di riferimento. La vostra vita sta iniziando a prendere una nuova piega con grandi cambiamenti a cui il rapporto di coppia dovrà adattarsi. Se questa evoluzione in amore non c'è ancora stata allora bisogna sforzarsi di più. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 14 febbraio 2021: Vergine

Questo pomeriggio la vergine di sbarazzerà della luna in opposizione e potrà dare via libera alla passione. Chi ja voglia di mettersi in gioco potrà trascorrere un bel san valentino, se invece si è single da molto, allora bisogna cambiare atteggiamento ed essere meno critici, soprattutto nei confronti di se stessi oltre che verso gli altri. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 14 febbraio 2021: Bilancia

Il segno della bilancia deve usare una certa cautela perché la luna è opposta. In questa giornata ci si potrà ritrovare a recriminare il passato e ci sarà anche chi non potrà vedere la persona amata. Meglio non scoraggiarsi anche perché questo piccolo disagio è solo passeggero. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 14 febbraio 2021: Scorpione

Lo scorpione ha un recupero in questa giornata, anche se solo a metà. In questi giorni ci si sente piuttosto nervosi e agitati e manca, in un certo senso, anche la voglia di amare. Se c'è stata una crisi in passato ora sarà un po' più dura quindi l'importante è non perdere la pazienza e la prudenza. 

Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 14 febbraio 2021 per Sagittario, Capricorno, Scorpione e Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi 14 febbraio 2021: Sagittario

Il segno del sagittario è molto forte in amore. Se avete puntato qualcuno ora potete uscire allo scoperto. Più di un nato sotto questo segno potrebbe essere interessato a più persone e c'è anche chi continua a crogiolarsi troppo nei ricordi del passato ma bisogna andare avanti. Le stelle favoriscono i nuovi incontri!

Oroscopo Paolo Fox oggi 14 febbraio 2021: Capricorno

Il capricorno potrebbe sentirsi un po' giù di morale oggi. Bisogna evitare le discussioni inutili. Da qualche giorno si è agitati oppure c'è qualche tensione in famiglia ma non c'è da preoccuparsi perché si sta vivendo una grande trasformazione che alla fine risulterà positiva. Per ora le difficoltà sono tante e non tutti capiscono i tuoi obiettivi. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 14 febbraio 2021: Acquario

L'acquario ha una grande voglia di libertà e di ampliare i prorpi orizzonti. In questo momento però c'è qualche freno anche perché bisogna programmare con attenzione le proprie prossime mosse e agire con calma. La primavera e l'estate regalano grandi cose. Le nuove conoscenze sono favorite. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 14 febbraio 2021: Pesci

 La giornata di oggi è adatta per fermarsi un attimo e valutare quanto è importante l'amore e cosa far nel futuro. È capitato spesso, negli ultimi tempi, di essersi chiesti se la persona che si sta frequentando sia quella giusta. Chi è separato da poco potrebbe vivere un San Valentino sottotono ma a poco a poco tutti i pesci inizieranno a risalire la china.


Si parla di