social

Oroscopo Paolo Fox oggi 14 luglio 2021, le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi 14 luglio 2021. Continua la rubrica giornaliera con l'oroscopo di Paolo Fox che tutte le mattine su Radio Lattemiele racconta agli appassionati di segni zodiacali come le stelle influiranno sull'andamento della loro giornata. Per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco, ecco le previsioni astrologiche per la giornata di oggi 14  luglio 2021 tutte da leggere e, come direbbe l'astrologo più seguito dagli italiani, «non credete all'oroscopo ma verificate!».

Oroscopo Paolo Fox oggi 14 luglio 2021: Ariete

Cari ariete, sfruttate questa giornata per parlare con qualcuno e chiarire questioni in sospeso. Per quanto riguarda il lavoro fate attenzione alle spese di troppo e per il resto procedete verso il raggiungimento dei vostri obiettivi. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 14 luglio 2021: Toro

Cari toro, la luna è dalla vostra parte e insieme a Mercurio attivo vi dà una mano in amore. Sul lavoro c'è qualche piccolo disturbo causato da una Venere "difficile" ma non è detta l'ultima parola, potreste anche avere occasione di firmare un nuovo contratto. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 14 luglio 2021: Gemelli

Con questa luna nervosa, cari gemelli, c'è agitazione nell'aria, soprattutto in amore. Sul lavoro risolvete tutte le questioni burocratiche ancora aperte. Bene per i contatti. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 14 luglio 2021: Cancro

Cari cancretti, le storie che sono nate a giugno stanno andando alla grande, così come i nuovi incontri per i single del segno. Sul lavoro, entro fine mese bisogna risolvere un problema economico. 


Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 14  luglio 2021 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi 14 luglio 2021: Leone

Cari leone, oggi potrete vivere al massimo le vostre emozioni. Sul lavoro bisogna fare attenzione ai soldi e ai contrasti con qualche socio o collaboratore. Al bando le polemiche. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 14 luglio 2021: Vergine

Cari vergine, la luna è dalla vostra parte in questa giornata che favorisce i sentimenti. Sul lavoro, meglio trovare un compromesso e se ci sono nuove offerte professionali vanno colte al volo perché non troneranno a settembre. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 14 luglio 2021: Bilancia

Cari bilancia, con la Luna dalla vostra parte ottime le notizie per l'amore. Sul lavoro, c'è una piccola crisi a livello finanziario ma niente di insuperabile. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 14 luglio 2021: Scorpione

Cari scorpione, oggi siete assaliti da qualche dubbio esistenziale. Sul lavoro, la situazione è complessa e non avete più dei guagadni soddisfacenti. Per ora, bisogna andare avanti e stringere i denti. 


Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 14  luglio 2021 per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi 14  luglio 2021: Sagittario

Cari sagittario, se avete due storie in ballo dovrete fare delle scelte. Sul lavoro se qualche nuovo progetto è rischioso, meglio non farlo partire per ora. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 14 luglio 2021: Capricorno

Cari capricorno, preparatevi all'arrivo di una Venere favorevole tra qualche giorno. Bisogna farsi avanti, buttarsi e mettersi in gioco in amore. Sul lavoro conferme in arrivo. Questo è il momento di accettare tutto quello che vi viene proposto. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 14 luglio 2021: Acquario

Sono polemici gli acquario oggi per quanto riguarda l'amore ma anche il lavoro che non soddisfa per niente in quest'ultimo periodo. Bisogna, però, continuare a dare il meglio e i risultati arriveranno. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 14 luglio 2021: Pesci

Luna opposta per i pesci quindi meglio mantenere una certa calma in amore. Sul lavoro la voglia di cambiare le carte in tavola è alta. Con l'aiuto dei pianeti potete dare il via a una nuova strategia d'azione. 


Si parla di