social

Oroscopo Paolo Fox oggi 18 settembre 2021, le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi 18 settembre 2021. Continua la rubrica giornaliera con l'oroscopo di Paolo Fox che tutte le mattine su Radio Lattemiele racconta agli appassionati di segni zodiacali come le stelle influiranno sull'andamento della loro giornata. Per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco, ecco le previsioni astrologiche per la giornata di oggi 18 settembre 2021 tutte da leggere e, come direbbe l'astrologo più seguito dagli italiani, «non credete all'oroscopo ma verificate!».

Oroscopo Paolo Fox oggi 18 settembre 2021: Ariete

Cari ariete, questa giornata vede la luna dalla vostra parte quindi fatevi avanti in amore. Per quanto riguarda il lavoro, se siete in ambito creativo, allora dovrete fare una scelta molto importante per il vostro futuro. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 18 settembre 2021: Toro

Cari toro, in amore sembra esserci un momento di stop in cui faticate a ripartire dopo una delusione. Sul lavoro c'è una forte stanchezza e tanta voglia di cambiare ma Saturno è ancora contrario quindi bisognerà pazientare ancora un po'. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 18 settembre 2021: Gemelli

Cari gemelli, in amore bisogna parlare e chiarire con il partner. Per quanto riguarda il lavoro, cercate di risparmiare un pochino ma, ad ogni modo, il periodo resta positivo.

Oroscopo Paolo Fox oggi 18 settembre 2021: Cancro

Cari cancretti, oggi potete superare alcuni problemi d'amore e a partire da domani le cose andranno molto meglio. Sul lavoro attenzione alle nuove proposte che vanno analizzate per bene. 

Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 18 settembre 2021 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi 18 settembre 2021: Leone

Cari leoncini, la luna è opposta e in amore è meglio mantenere una certa calma. Sul lavoro, se avete cambiato occupazione da poco potrebbe venirvi qualche ripensamento.  

Oroscopo Paolo Fox oggi 18 settembre 2021: Vergine

Cari vergine, questa giornata parte con qualche discussione d'amore che potrebbe sfociare in un litigio in serata. Attenzione. Sul lavoro le idee sono tante ma meglio prendersi un po' di tempo per se stessi. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 18 settembre 2021: Bilancia

Cari bilancia, questa giornata di sabato è molto positiva per i sentimenti, quindi, approfittate dei nuovi incontri che potrebbero essere importanti. Sul lavoro c'è chi ha bisogno di un cambiamento e di qualche soldo in più. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 18 settembre 2021: Scorpione

Cari scorpioncini attenzione alle parole di troppo perché Venere, sì vi protegge, ma potreste creare qualche danno essendo troppo esigenti con il partner. Sul lavoro, il periodo è buono, soprattutto per chi lavora da indipendente.  


Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 18 settembre 2021 per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi 18 settembre 2021: Sagittario

Cari sagittario, la luna vi regala belle emozioni e vi permette di parlare con sincerità al partner. Sul lavoro, attenzione a chi vi ha voltato le spalle. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 18 settembre 2021: Capricorno

Cari capricorno, finalmente le relazioni iniziano a sistemarsi, così come le questioni di cuore. Sul lavoro, potreste essere stanchi in quanto probabilmente vi siete messi a fare anche il lavoro degli altri. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 18 settembre 2021: Acquario

Cari acquario, bella questa luna che è ancora dalla vostra parte. Potreste essere solo un po' nervosi ma niente di troppo grave. Chi ha iniziato un nuovo lavoro potrebbe non essere capito subito ma con il tempo tutti si accorgeranno del vostro valore. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 18 settembre 2021: Pesci

Cari pesciolini, questo sabato è ideale per fare nuovi incontri e Luna e Venere positivi aiutano in questo senso. Sul lavoro, qualcosa non sta andando come vorreste ma forse è giunto il momento di un confronto con colleghi e capi. 


Si parla di