social

Oroscopo Paolo Fox oggi 2 maggio 2021, le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi 2 maggio 2021. Continua la rubrica giornaliera con l'oroscopo di Paolo Fox che tutte le mattine su Radio Lattemiele racconta agli appassionati di segni zodiacali come le stelle influiranno sull'andamento della loro giornata. Per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco, ecco le previsioni astrologiche per la giornata di oggi 2 maggio 2021 tutte da leggere e, come direbbe l'astrologo più seguito dagli italiani, «non credete all'oroscopo ma verificate!».

Oroscopo Paolo Fox oggi 2 maggio 2021: Ariete

Cari ariete se siete single da un po' allora è arrivato il momento di scendere di nuovo in pista per questo periodo è l'ideale per i sentimenti. Sul lavoro siete concentrati e avrete buone intuizioni. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 2 aprile 2021: Toro

Cari toro se la vostra relazioni sta giungendo al termine lasciatela andare. A volte a meglio perdere che trascinare qualcosa che non sta portando da nessuna parte. Sul lavoro l'ultimo periodo è stato un po' nervoso, dopotutto l'inizio di quest'anno non è stato dei migliori. Ora bisogna recuperare. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 2 aprile 2021: Gemelli

Cari gemelli la luna è opposta quindi farete fatica anche ad accorgervi dell'amore che avete inrotno. Sul lavoro sono tanti i pianeti a vostro favore quindi via libera alla creatività. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 2 aprile 2021: Cancro

Il segno del cancro sia oggi che domani deve affrontare i problemi in amore ma sempre mantenendo la calma. Alcune coppie sono messe alla prova quindi siate sempre attenti a come vi muoverete. Sul lavoro pensateci bene prima di prendere una decisione. 


Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 2 maggio 2021 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi 2 maggio 2021: Leone

Questa giornata si presenta molto impegnativa per voi leoncini anche se i problemi d'amore oggi potrebbero essere risolti. Sul lavoro chi sta cercando nuove proposte riuscirà a concludere tutto entro metà mese. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 2 aprile 2021: Vergine

Questo è un periodo importante per l'amore cari vergine anche se ogni tanto vi verrà il solito ripensamento. Sul lavoro il periodo è molto stimolante e di rinnovamento. Puntate a obiettivi ambiziosi. Chi cerca cambiamenti deve avanzare proposte. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 2 aprile  2021: Bilancia

Cari bilancia c'è sempre il solito dubbio d'amore che torna ogni volta soprattutto nel weekend. Il lavoro procede bene anche se potreste avere qualche disguido con i soldi. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 2 aprile  2021: Scorpione 

Chi ha chiuso una storia in questo periodo grazie a queste belle stelle sarà in grado di recuperare senza troppi drammi. Sul lavoro vi sentite stanchi e nervosi ma non lasciatevi andare proprio ora. Prima di maggio sarà difficile avere nuove opportunità. 


Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 2 maggio 2021 per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi 2 maggio 2021: Sagittario

Il segno del sagittario se deve dire qualcosa in amore dovrebbe farlo oggi stesso. La luna è nel vostro segno quindi sul lavoro cogliete tutte le occasioni che vi si presentano. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 2 aprile 2021: Capricorno

Le coppie del segno del capricorno che hanno discusso devono cercare di analizzare i problemi e le cose che non vanno. Sul lavoro se dovete affrontare una mansione importante aspettate metà mese. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 2 aprile 2021: Acquario

Cari acquario avete una grande voglia di fare uno strappo alla regola (come piace a voi) anche perché da molto tempo siete in balia delle emozioni del momento. Sul lavoro l'aspetto economico va gestito con prudenza. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 2 aprile 2021: Pesci

Bella questa serata per i nati sotto il segno dei pesci anche se questa giornata porterà a prendere le distanze da qualcuno che vi dà fastidio. Sul lavoro anche se in passato siete stati un po' distratti, ora bisogna recuperare. 


Si parla di