social

Oroscopo Paolo Fox oggi 2 marzo 2021, le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi 2 marzo 2021. Continua la rubrica giornaliera con l'oroscopo di Paolo Fox che tutte le mattine su Radio Lattemiele racconta agli appassionati di segni zodiacali come le stelle influiranno sull'andamento della loro giornata. Per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco, ecco le previsioni astrologiche per la giornata di oggi 2 marzo 2021 tutte da leggere e, come direbbe l'astrologo più seguito dagli italiani, «non credete all'oroscopo ma verificate!».

Oroscopo Paolo Fox oggi 2 marzo 2021: Ariete

Il segno sell'ariete si deve prepara a vivere una giornata nostalgica. In questo periodo siete piuttosto emotivi e questa condizione causerà qualche problema. La vita, però, va riequilibrata e una volta fatto le cose andranno sempre meglio. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 2 marzo 2021: Toro

Il toro ha una giornata dove i sentimenti la faranno da padrone. Si potrà riavvicinare qualcuno che non resisterà al vostro fascino. Il lavoro procede bene ma forse è arrivato il momento di cambiare. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 2 marzo 2021: Gemelli

I gemelli hanno un Mercurio nel loro cielo che influenzerà molto la giornata. Per quanto riguarda il lavoro arriveranno belle notizie e si potrà accelerare su un progetto. In amore, invece, è l'ora di tirare le somme. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 2 marzo 2021: Cancro

Questo martedì porta occasioni irripetibili nella vita dei nati sotto il segno del cancro che andranno colte al volo perché avrà una grande influenza sul proprio futuro. Attenzione solo all'amore che potrà essere intaccato da un piccolo battibecco ma niente di troppo grave.


Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 2 marzo 2021 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi 2 marzo 2021: Leone

Cari leoncini, attenti perché oggi siete un po' distratti. C'è un passaggio di Venere che porta un po' di confusione. Ci saranno imprevisti difficili da gestire e anche la vita personale non aiuta molto perché non riuscite a dedicare alla vostra attività tutto il tempo che servirebbe. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 2 marzo 2021: Vergine

La vergine con la presenza di Marte nel proprio cielo avrà una forza incredibile. Meglio non esagerare, però, perché la fatica anche se non la si sente di fatto c'è. In amore va tutto a gonfie vele. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 2 marzo 2021: Bilancia

La bilancia dovrebbe cercare di essere più propositiva e ottimista rispetto al solito. Sul lavoro arriveranno belle notizie anche se non porteranno improvvisamente la felicità nella vostra vita. In amore c'è bisogno di più passione ma tutto sommato va bene. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 2 marzo 2021: Scorpione

Il segno dello scorpione deve stare attento ai nuovi colpi di fulmine. Se siete single, nessun problema, ma se siete in coppia potreste cadere in tentazione e fare qualche sbaglio. Tutto bene il lavoro invece!


Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 2 marzo 2021 per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi 2 marzo 2021: Sagittario

I sagittario sono persone molto passionali anche se oggi vi diranno tutto l'opposto ma cercate di prendere spunto per migliorare il vostro carattere. Nel lavoro è giunto il momento di prendere una decisione importante. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 2 marzo 2021: Capricorno

I capricorno si stanno dedicando molto al lavoro e ora vogliono dimostrare il più possibile al loro capo. In amore sta andando tutto bene anche se a volte ci sono un po' di discussioni. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 2 marzo 2021: Acquario

L'acquario deve riordinare le idee per capire cosa vuole davvero per il suo futuro. I nati sotto questo segno vogliono sempre molto dalla vita anche se purtroppo non sono sempre disposti a impegnarsi molto. Cercate di mantenere la lucidità.

Oroscopo Paolo Fox oggi 2 marzo 2021: Pesci

Il segno dei pesci ha una bellissima giornata per vivere l'amore. Ultimamente con il partner sta andando tutto a gonfie vele ed è arrivato il momento di pensare al futuro preparandosi, magari, anche a fare il grande passo. Il lavoro procede bene e questo vi rende felici. 


Si parla di