social

Oroscopo Paolo Fox oggi 20 aprile 2021, le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi 20 aprile 2021. Continua la rubrica giornaliera con l'oroscopo di Paolo Fox che tutte le mattine su Radio Lattemiele racconta agli appassionati di segni zodiacali come le stelle influiranno sull'andamento della loro giornata. Per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco, ecco le previsioni astrologiche per la giornata di oggi 20 aprile 2021 tutte da leggere e, come direbbe l'astrologo più seguito dagli italiani, «non credete all'oroscopo ma verificate!».

Oroscopo Paolo Fox oggi 20 aprile 2021: Ariete

Il segno dell'ariete inizia questo martedì con una bellissima luna nel segno che regala una grande carica di energia che durerà fino a mercoledì sera. In queste 48 ore si recupera alla grande e si avrà la forza di buttarsi a capofitto anche in amore. Non sottovalutate le new entry della vostra vita. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 20 aprile 2021: Toro

Questo martedì regala una bella carica ai nati sotto il segno del toro. Sfruttatela in modo costruttivo. Attenzione solo a una leggera malinconia che potrebbe emergere in giornata o un po' di malessere fisico. L'importante è procedere passo passo nelle cose e non farsi travolgere dal voler fare tutto e subito. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 20 aprile 2021: Gemelli

Il segno dei gemelli è alle prese con novità importanti, anche a livello emotivo. Si potrebbe dare una nuova chance a qualcuno e al proprio rapporto e inseguire nuovi progetti lavorativi. Chi, invece, vuole chiudere un accordo dovrà farlo entro metà maggio. I colloqui sono favoriti quindi se cercate qualcosa di nuovo fatevi avanti. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 20 aprile 2021: Cancro

Il segno del cancro deve recuperare un po' di serenità interiore. È forte la voglia di amare e di conoscere gente nuova con cui fare amicizia. Questo è un segno molto sensibile che vive di amore donato ma che si merita di riceverlo a sua volta. Nuove emozioni in arrivo. 

Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 20 aprile 2021 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi 20 aprile 2021: Leone

La luna è nel segno cari leone, quindi preparatevi perché raddoppierà l'agitazione che già stavate provando in questi giorni. Sul lavoro c'è qualche intoppo, forse mancano anche i soldi. In amore emergono tensioni e chi ha perdonato qualcuno adesso ha grandi aspettative. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 20 aprile 2021: Vergine

Il segno della vergine sente la necessità di avere più sicurezze da tutti i punti di vista. Per quanto riguarda l'amore bisogna dire che ultimamente si è ritrovata una buona capacità relazionale. Se pensiamo a qualche mese fa si sono fatti grandi passi in avanti. Si ha voglia di amare e rimettersi in gioco. Provateci. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 20 aprile 2021: Bilancia

Il segno della bilancia inizia questa giornata di martedì e questa terza settimana del mese con un cielo più favorevole. All'inizio di aprile ci sono stati diversi problemi e serve un po' di tempo per riprendersi del tutto. Dal punto di vista lavorativo bisogna cambiare qualcosa e rinnovarsi. I cambiamenti sono dietro l'angolo e non si potrà più continuare a fare le stesse cose che si facevano prima. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 20 aprile 2021: Scorpione

Il segno dello scorpione inizia questo martedì con un po' di agitazione. I segni d'acqua sono sempre particolarmente sensibili alle cose e quando qualcosa non va per il verso giusto ne risentono tanto. Gli scorpioncini adesso si sentono insicuri nei confronti del futuro e sono stanchi delle restrizioni. Forse la soluzione potrebbe essere quella di provare a lavorare su qualcosa di nuovo. Staccate dalla noia. 


Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 20 aprile 2021 per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi 20 aprile 2021: Sagittario

Il segno del sagittario ha una bellissima luna ma non basterà per placare gli animi nervosi. Attenzione perché si rischia di riversare le proprie incertezze anche sulle persone vicine. Capirvi in questi giorni non è semplice ma sforzatevi di ritrovare il vostro innato e coinvolgente ottimismo. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 20 aprile 2021: Capricorno

Cari capricorno questa è una giornata buona per fare nuovi progetti. Sappiate però che per andare avanti dovete buttarvi alle spalle il passato. Avete ritrovato il vostro equilibrio interiore quindi potete davvero ricominciare su tutti i fronti, anche quello dell'amore. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 20 aprile 2021: Acquario

Questa non è una giornata facile per i nati sotto il segno dell'acquario. Vi aspetta una settimana un po' turbolenta ma avete una forte voglia di recuperare i mesi di vita persi. Non vedete il futuro con chiarezza come vorreste ma basta solo tenere duro ancora un po'. Il meglio arriverà alla fine di quest'anno. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 20 aprile 2021: Pesci

Oggi il segno dei pesci sentirà il bisogno di rivedere tutti i rapporti sentimentali e affettivi. È probabile che vogliate scavare a fondo delle cose, come amate fare, anche a costo di starci male. Se lo scorso anno si è concluso con qualche malessere, ora avete una grande voglia di andare avanti. 


Si parla di