social

Oroscopo Paolo Fox oggi 26 febbraio 2021, le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi 26 febbraio 2021. Continua la rubrica giornaliera con l'oroscopo di Paolo Fox che tutte le mattine su Radio Lattemiele racconta agli appassionati di segni zodiacali come le stelle influiranno sull'andamento della loro giornata. Per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco, ecco le previsioni astrologiche per la giornata di oggi 26 febbraio 2021 tutte da leggere e, come direbbe l'astrologo più seguito dagli italiani, «non credete all'oroscopo ma verificate!».

Oroscopo Paolo Fox oggi 26 febbraio 2021: Ariete

Quella di oggi è una giornata particolarmente agitata per il segno dell'ariete che sta subendo un po' di stress nell'ultimo periodo. Le discussioni vanno evitate, soprattutto quelle che potrebbero nascere con qualcuno del segno della bilancia o dello scorpione. In questa giornata la cosa più importante è salvare i rapporti con chi vi sta intorno.

Oroscopo Paolo Fox oggi 26 febbraio 2021: Toro

Oggi per i toro sarà una giornata un po' anamala. La mattinata inizierà bene grazie anche alla spinta di Venere ma nel corso della giornata ci sarà qualche evento che destabilizzerà. Si ha bisogno di concentrarsi di più su se stessi e non pensare sempre e solo agli altri. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 26 febbraio 2021: Gemelli

Oggi i gemelli recuperano un po' dallo stress accumulato nella settimana. Sono tante le cose da fare e poco il tempo. Meglio ragionare bene prima di prendere le decisioni per non rischiare di fare errori. Le stelle sono favorevoli ma cercate di non ripetere gli stessi sbagli del passato. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 26 febbraio 2021: Cancro

Il segno del cancro deve iniziare a risolvere qualche situazione spiacevole che va avanti da un po'. A dare una mano ci saranno le amicizie che, in ogni momento di difficoltà, sono sempre pronte a tendere la mano. 


Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 26 febbraio 2021 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi 26 febbraio 2021: Leone

Questo è un venerdì molto favorevole per i sentimenti. Da tempo si sta cercando di instaurare un bel rapporto con qualcuno ma finalmente ci si riuscirà. Per quanto riguarda il lavoro non arrivano belle notizie, soprattutto a causa di Venere dissonante, ma il weekend è alle porte e si avrà la possibilità di rifare la scorta di energie. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 26 febbraio 2021: Vergine

Oggi la vergine si sente sotto pressione. Sembra che tutti vi stiano col fiato sul collo sul lavoro e questo non vi piace. Bisogna vivere questo venerdì con la massima tranquillità e alla fine si riuscirà a portare a termine ogni obiettivo. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 26 febbraio 2021: Bilancia

La bilancia recupera un po' di stress accumulato in questi giorni. Bisogna riprendere fiato dopo giornate pesanti dove non vi siete mai rilassati neanche per un minuto. Oggi i problemi andranno allontanati e rimandate anche gli appuntamenti non essenziali. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 26 febbraio 2021: Scorpione

Lo scorpione deve concentrarsi sulla propria vita privata. Il partner vi accusa di non essere presenti per il troppo lavoro e forse ha un po' ragione. Bisogna avere delle priorità e domani cercate di dimostrare realmente quello che pensate e provate!


Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 26 febbraio 2021 per Sagittario, Capricorno, Scorpione e Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi 26 febbraio 2021: Sagittario

Il segno del sagittario sta attraversando un momento bello in amore anche se c'è sempre qualcosa che opprime. Oggi bisogna risolvere questo problema e parlarne con qualcuno potrebbe aiutare. Va tutto bene dal punto di vista professionale ma se dovete prendere una decisione aspettate la settimana prossima che ha il supporto di Marte. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 26 febbraio 2021: Capricorno

Il segno del capricorno ha una bella giornata davanti a sé anche se le coppie di vecchia data avranno una piccola crisi per la troppa tensione accumulata. Sarebbe meglio rimandare gli impegni e concentrarsi di più sulla coppia. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 26 febbraio 2021: Acquario

L'acquario ha una giornata dove fila tutto liscio come l'olio. Una chiamata che state aspettando da tempo potrebbe arrivare domani e anche lo stress degli ultimi giorni potrà scomparire già da sabato. Tutte le cose verranno rimesse al loro posto. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 26 febbraio 2021: Pesci

Il segno dei pesci può finalmente iniziare a risolvere qualche problema che li affligge da tempo. In amore va tutto bene e si sta capendo che le decisioni prese di recente sono state quelle giuste. Godetevi queste belle giornate che Venere regalerà. 


Si parla di