social

Oroscopo Paolo Fox oggi 26 luglio 2021, le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi 26 luglio 2021. Continua la rubrica giornaliera con l'oroscopo di Paolo Fox che tutte le mattine su Radio Lattemiele racconta agli appassionati di segni zodiacali come le stelle influiranno sull'andamento della loro giornata. Per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco, ecco le previsioni astrologiche per la giornata di oggi 26 luglio 2021 tutte da leggere e, come direbbe l'astrologo più seguito dagli italiani, «non credete all'oroscopo ma verificate!».

Oroscopo Paolo Fox oggi 26 luglio 2021: Ariete

Cari ariete, il mese di luglio termina in modo positivo per l'amore. Sul lavoro la situazione sta migliorando anche se in tanti sentono di dover recuperare il tempo perduto. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 26 luglio 2021: Toro

Cari toro, una luna nel segno regala bellissime occasioni di trovare l'amore. Sul lavoro c'è da mettere in conto che non tutti i progetti andranno a buon fine ma è importante non scoraggiarsi. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 26 luglio 2021: Gemelli

Cari gemelli siete un po' agitati a causa di una luna dissonante che insieme a Venere sempre sfavorevole crea qualche disagio. Sul lavoro anche potrebbe esserci qualche polemica.

Oroscopo Paolo Fox oggi 26 luglio 2021: Cancro

Per i cancretti inziano due giornate di luna favorevole che andrebbero sfruttate al meglio. Per quanto riguarda il lavoro entro la fine del mese si potrà realizzare qualcosa di nuovo. 


Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 26 luglio 2021 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi 26 luglio 2021: Leone

Cari leone, oggi l'amore torna a splendere dopo un fine settimana difficile. Per quanto riguarda il lavoro se stai ancora apettando una risposta che non arriva non fatevi prendere dall'ansia, tanto non cambierebbe le cose. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 26 luglio 2021: Vergine

Per i vergine questa sarà una giornata un po' sottotono a causa della luna opposta. Sul lavoro se ci sono stati problemi, non preoccupatevi perché a breve arriverà una risposta. L'autunno porterà belle notizie e tante novità. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 26 luglio 2021: Bilancia

Per i bilancia questa è una giornata positiva con tante novità in amore. Sul lavoro si può ottenere successo e farsi valere. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 26 luglio 2021: Scorpione

Per gli scorpione ci sono molte opportunità per trovare l'amore in questa giornata. Apritevi alle persone che incontrate e lasciatevi travolgere dalle emozioni. Sul lavoro avete un grande desiderio di cambiamento ma meglio avere cautela, questo non è il momento di fare passi falsi. 


Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 26 luglio 2021 per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi 26  luglio 2021: Sagittario

Per i sagittario ci saranno complicazioni anche perché avete il cuore ancora fossilizzato sul passato. Sul lavoro dovete capire cosa volete e, forse, prendere le distanze da qualcuno. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 26 luglio 2021: Capricorno

Cari capricorno, dovete trovare una via d'accesso ai sentimenti di chi vi piace. Possono nascere incontri emozionanti con qualcuno dei pesci e, sul lavoro, è un momento di stanchezza. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 26 luglio 2021: Acquario

Questa è una giornata da sfruttare al massimo, soprattutto nel pomeriggio dove si potranno vivere belle emozioni. Sul lavoro, sfruttate bisogna darsi da fare per cambiare le carte in tavola.  

Oroscopo Paolo Fox oggi 26 luglio 2021: Pesci

Cari pesciolini, oggi la luna è nel segno e le emozioni saranno tante. Se ci sono state incomprensioni in passato si può finalmente trovare una soluzione. Sul lavoro meglio anche per quanto rigiarda le questioni legali che potranno essere risolte. 


Si parla di