social

Oroscopo Paolo Fox oggi 28 marzo 2021, le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi 28 marzo 2021. Continua la rubrica giornaliera con l'oroscopo di Paolo Fox che tutte le mattine su Radio Lattemiele racconta agli appassionati di segni zodiacali come le stelle influiranno sull'andamento della loro giornata. Per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco, ecco le previsioni astrologiche per la giornata di oggi 28 marzo 2021 tutte da leggere e, come direbbe l'astrologo più seguito dagli italiani, «non credete all'oroscopo ma verificate!».

Oroscopo Paolo Fox oggi 28 marzo 2021: Ariete

Cari ariete questa domenica dovrete fare attenzione perché la luna è opposta e non sarà tutto facile. Mantenete la calma, però, perché c'è il rischio che possiate litigare con chi vi circonda. Sul lavoro potrebbero arrivare proposte ma valutatele bene prima di accettare. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 28 marzo 2021: Toro

Il segno del toro sta per avere una svolta in questa giornata di domenica. L'amore è stato vacillante nell'ultimo periodo ma ora dovete rialzarvi e andare avanti. Bisogna capire quale strada intraprendere se voltare pagina o continuare in questa direzione. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 28 marzo 2021: Gemelli

I gemelli dovrebbero approfittare di questa giornata in cui la luna è finalmente favorevole. Recuperate i disagi vissuti nell'ultimo periodo e fate attenzione perché sul lavoro potrete avere nuove opportunità. Giove e Saturno dalla vostra parte nei prossimi mesi. Niente male! 

Oroscopo Paolo Fox oggi 28 marzo 2021: Cancro

Questa giornata sarà un poì sottotono per i nati sotto il segno del cancro. Avete diversi pensieri e soprattutto non siete convinti della vostra storia d'amore. Cercare di non farvi trascinare dalla negatività. Sul lavoro c'è qualche problema ma bisogna attendere un po'. 
 

Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 28 marzo 2021 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi 28 marzo 2021: Leone

Cari leoncini potreste vivere belle emozioni con qualcuno nato sotto il segno della bilancia. Questa è una giornata molto positiva per i sentimenti sia per chi è in coppia che per chi è alla ricerca dell'anima gemella. Sul lavoro c'è qualche piccolo problame di soldi, avete speso un po' troppo nell'ultimo periodo. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 28 marzo 2021: Vergine

I nati sotto il segno della vergine dovrebbero dichiararsi alla persona amata. Cosa c'è da temere? Se siete in coppia, invece, è il momento di chiarire ogni incomprensione e recuperare il tempo perso. C'è determinazione sul lavoro, quindi, continuate così. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 28 marzo 2021: Bilancia

Il segno della bilancia ha la luna nel segno. È giunta l'ora di lasciarsi andare in amore. Non siate troppo timidi e se c'è qualcuno che vi piace buttatevi. Sul lavoro potrebbero esserci tensioni ma meglio mantenere la calma. I più giovani possono rischiare con nuove avventure. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 28 marzo 2021: Scorpione

Il segno dello scorpione potrebbe vivere una giornata un po' particolare, soprattutto in amore. Potete e dovete osare di più in questi ultimi giorni del mese perché le stelle sono con voi. Sul lavoro state solo attenti a non cadere nelle provocazioni. 

Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 28 marzo 2021 per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi 28 marzo 2021: Sagittario

Il segno del sagittario potrebbe vivere belle emozioni con chi è nato sotto il segno del leone o della bilancia. In generale, questa, è una domenica ottima per i sentimenti per i single ma anche per chi è in coppia da tempo. Sul lavoro preparatevi a novità. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 28 marzo 2021: Capricorno

Questa domenica potrebbe essere abbastanza pesante in amore. Con il partner non ci si capisce e i litigi fioccano. Sul lavoro dovreste rilassarvi e anche se gli impegni sono tanti, datevi delle priorità. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 28 marzo 2021: Acquario

Oggi potreste recuperare cari acquario sia sul lavoro che in amore. State tornando a cavalcare l'onda dopo un periodo difficile ma adesso è giunto il momento di ripartire e lo farete alla grande. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 28 marzo 2021: Pesci

Cari pesciolini questa domenica sarà una giornata ricca di belle emozioni. I sentimenti sono favoriti e sarà così fino a fine mese. Se ci sono stati litigi con il partner si può recuperare e sul lavoro potrebbe arrivere una bella notizia ma dipende tutto da quello che sapete fare. 


Si parla di