social

Oroscopo Paolo Fox oggi 29 aprile 2021, le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi 29 aprile 2021. Continua la rubrica giornaliera con l'oroscopo di Paolo Fox che tutte le mattine su Radio Lattemiele racconta agli appassionati di segni zodiacali come le stelle influiranno sull'andamento della loro giornata. Per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco, ecco le previsioni astrologiche per la giornata di oggi 29 aprile 2021 tutte da leggere e, come direbbe l'astrologo più seguito dagli italiani, «non credete all'oroscopo ma verificate!».

Oroscopo Paolo Fox oggi 29 aprile 2021: Ariete

Bella questa luna per il segno dell'ariete soprattutto per chi ha già qualcuno nel cuore. Sul lavoro potrebbero arrivare delle nuove proposte da cogliere al volo. Sembra proprio che le cose stiano andando per il verso giusto, finalmente!

Oroscopo Paolo Fox oggi 29 aprile: Toro

Il segno del toro deve stare molto attento alle questioni legate al lavoro e alle finanze. L'amore non crea più problemi grazie alla luna che non è più opposta. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 29 aprile: Gemelli

I nati sotto il segno dei gemelli potrebbero accusare qualche problema dal punto di vista familiare per questa luna non proprio favorevole. Sul lavoro meglio non strafare. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 29 aprile: Cancro

Il segno del cancro può vivere intensamente l'amore grazie a questo periodo che sembra favorire proprio i sentimenti. Sul lavoro potrebbe esserci qualche difficoltà ma bisogna trovare gli accordi giusti. 


Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 29 aprile 2021 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi 29 aprile 2021: Leone

Giornata positiva per il segno del leone soprattutto in amore. La luna non crea più problemi da questo punto di vista anche se sul lavoro si faticherà un po' ma voi siete dei combattenti. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 29 aprile: Vergine

Cari vergine, oggi, meglio evitare le discussioni in famiglia e anche in amore perché non ne uscireste vincitori. Sul lavoro la situazione astrologica sembra dare qualcosa in più portando nuove opportunità. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 29 aprile: Bilancia

L'amore è favorito da una bella luna che aiuta particolarmente i nati sotto il segno della bilancia sa questo punto di vista. Sul lavoro potrebbero nascere nuove collaborazioni con i segni del Sagittario e del Leone. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 29 aprile: Scorpione

Il segno dello scorpione sta vivendo un momento molto complicato e ha proprio bisogno della vicinanza delle persone amate. Anche sul lavoro ci sono tensioni da risolvere. 

Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 29 aprile 2021 per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi 29 aprile 2021: Sagittario

Cari sagittario la luna è proprio nel vostro segno e Marte non è più fastidioso quindi tutto in discesa. Possono nascere nuovi amori e anche il lavoro procede alla grande. Godetevi questo successo. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 29 aprile: Capricorno

Il segno del capricorno sta vivendo una situazione molto interessante dal punto di vista amoroso. L'ideale sarebbe quello di puntare su nuovi incontri e non chiudervi in voi stessi. Sul lavoro fate attenzione alle nuove proposte. Ponderate bene prima di prendere una decisione. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 29 aprile: Acquario

 Questa non è la giornata ideale per discutere con gli altri. Meglio avere un profilo più basso e provare a pensare a dei progetti lavorativi futuri. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 29 aprile: Pesci

Questa giornata è ideale per vivere l'amore anche se potrebbe emergere qualche ostacolo di troppo. Sul lavoro attenzione perché nasce qualche problemino ma basta restare positivi perché con l'ottimismo è tutto superabile. 


Si parla di