social

Oroscopo Paolo Fox oggi 29 marzo 2021, le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi 29 marzo 2021. Continua la rubrica giornaliera con l'oroscopo di Paolo Fox che tutte le mattine su Radio Lattemiele racconta agli appassionati di segni zodiacali come le stelle influiranno sull'andamento della loro giornata. Per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco, ecco le previsioni astrologiche per la giornata di oggi 29 marzo 2021 tutte da leggere e, come direbbe l'astrologo più seguito dagli italiani, «non credete all'oroscopo ma verificate!».

Oroscopo Paolo Fox oggi 29 marzo 2021: Ariete

Le pressioni sul lavoro sono tante e voi non ne potete più ma magari potete provare a cercare di trovare anche il lato positivo. Non sempre tutto viene per nuocere. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 29 marzo 2021: Toro

Saturno non è più dalla vostra parte e per questo non sarà una delel migliori giornate. Sul lavoro qualcuno potrebbe mettere le mani su un vostro progetto ma attenti, basta tenere gli occhi aperti. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 29 marzo 2021: Gemelli

Cari gemelli, voi state lavorando sodo e otterrete molto presto i risultati sperati. In amore c'è qualcosa che non sta andando per il meglio ma cercate di dare importanza al dialogo per ritrovare l'armonia. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 29 marzo 2021: Cancro

Venere e Sole regalano la massima energia al cancro che potrà mettersi finalmente in gioco come vuole. Sfruttatelo il vostro potenziale perché ci saranno nuove sfide dalle quali uscirete a testa alta. 


Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 29 marzo 2021 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi 29 marzo 2021: Leone

Questo lunedì è proprio un giorno fortunato per i leone. Avrete lo sprint giusto per tutte le vostre ambizioni e puntate in alto. Bene la situazione familiare. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 29 marzo 2021:Vergine

La luna è a vostro favore in questo lunedì e permetterà di portare avanti al meglio i nuovi progetti. In amore è giunta l'ora di pensare al futuro. Se stavate pensando di allargare la famiglia, ora è il momento di farlo. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 29 marzo 2021: Bilancia

Venere è di nuovo a favore dei nati sotto il segno della bilancia. Gli affari procedono bene e continuate così. In amore ci sarà una bella sorpresa in arrivo. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 29 marzo 2021: Scorpione

Il futuro, cari scorpione, è nelle vostre mani. Riprendete in mano il progetto che avevate lasciato da parte perché vi riserverà belle sorprese. 


Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 29 marzo 2021 per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi 29 marzo 2021: Sagittario

Il segno del sagittario ha la giornata perfetta per fare nuovi incontri. Questo è il momento giusto per incontrare l'anima gemella tanto agognata ma gardate vicino perché potrebbe essere qualcuno che già conoscete. Qualche problemino sul lavoro. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 29 marzo 2021:Capricorno

Il segno del capricorno ha Saturno dinnonante che porterà qualche delusione nelle amicizie. Vi sentite traditi in qualche modo dalla persona a cui facevate più affidamento. Novità sul lavoro. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 29 marzo 2021: Acquario

Gli imprevisti sono dietro l'angolo ma con l'aiuto di Marte riuscirete a superarli nel migliore dei modi. In amore potrebbero esserci disguidi quindi cercate di rilassarvi. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 29 marzo 2021: Pesci

Sarà una giornata stressante e faticosa quella di domani per il segno dei pesci. Portate avanti il lavoro ma dedicate anche del tempo ai vostri hobby per ricaricare le energie e far tornare su l'umore. 


Si parla di