social

Oroscopo Paolo Fox oggi 31 dicembre 2020, le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi 31 dicembre 2020. Continua la rubrica giornaliera con l'oroscopo di Paolo Fox che tutte le mattine su Radio Lattemiele racconta agli appassionati di segni zodiacali come le stelle influiranno sull'andamento della loro giornata. Per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco, ecco le previsioni astrologiche per la giornata di oggi 31 dicembre 2020 tutte da leggere e, come direbbe l'astrologo più seguito dagli italiani, «non credete all'oroscopo ma verificate!».

Oroscopo Paolo Fox oggi 31 dicembre 2020: Ariete

L'ultima giornata dell'anno per il segno dell'Ariete sarà un po' confusa. C'è la probabilità che si passerà un Capodanno un po' sottotono ma non bisogna buttarsi giù c'è del bello anche nella semplicità e nelle cose piccole. Questa fine dell'anno sarà diversa per tutti ma bisogna guardare oltre perché ci saranno due anni importanti per l'ariete. Recupera l'ottimismo!

Oroscopo Paolo Fox oggi 31 dicembre 2020: Toro

Questo capodanno permetterà al toro di godere dell'intimità degli affetti familiari e questo non sarà certo un sacrificio, anzi! In questa giornata si può trovare lo stimolo e la grinta per affrontare il futuro. Meglio solo non fare le ore piccole perché tra venerdì e sabato ci sarà una luna contraria e si dovrà fare attenzione a non discutere con qualcuno. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 31 dicembre 2020: Gemelli

I gemelli portano a termine questo 2020 con tanti buoni propositi e chi non li ha deve trovarli. Si ha bisogno di fare tanti nuovi progetti per il 2021 perché ormai si è più maturi e completamente diversi rispetto allo scorso anno. Ci sono nuovi riferimenti sia nel lavoro che nella vita privata e qualcuno potrebbe anche aver cambiato partner se ci sono stati troppi problemi di recente. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 31 dicembre 2020: Cancro

Il cancro ha ancora la luna nel segno anche a Capodanno anche se questa giornata non sarà proprio piena di energie. Nei mesi che verranno potrebbero emergere rivali e ostacoli da affrontare ma Saturno non è più contrario quindi ogni blocco potrà essere risolto. Si ha la forza di superare le difficoltà e anche la fortuna di ricevere belle notizie. 

Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 31 dicembre 2020 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi 31 dicembre 2020: Leone

Il leone oggi potrebbe accusare un po' di stanchezza, soprattutto in serata. Gli ultimi giorno non sono stati leggerissimi e c'è anche chi è tornato stanco dal davoro e ha discusso anche in famiglia. Proprio per questo è importante finire l'anno in modo positivo e con la persona che ami. Venerdì e sabato i leone avranno la luna nel segno che potrebbe amplificare l'insofferenza che, però, andrà gestita al meglio. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 31 dicembre 2020: Vergine

La vergine per essere tranquilla ha bisogno di fare nuovi progetti. Questo è un segno concreto e costruttivo sempre pronto a fare cose nuove anche diverse dal solito. Sole e Mercurio sono favorevoli e permettono di fare tutto ciò che si desidera. L'unico aspetto un po' più carente è l'amore. Qualcuno potrebbe accusarti di essere poco presente, ad esempio un pesci o uno scorpione. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 31 dicembre 2020: Bilancia

La bilancia deve iniziare a scrollarsi di dosso l'ansia perché sennò rischia di paralizzarsi di fronte ai cambiamenti. Questo Capodanno sarà particolare e da un lato ci si sentirà soddisfatti, dall'altro si ha la consapevolezza di essere stanchi di aspettare. Si sono persi i riferimenti di una volta questo è vero ma non è per forza tutto un male. Saturno finalmente non è più opposto e ora si può davvero risalire la china. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 31 dicembre 2020: Scorpione

In quest'ultimo giorno dell'anno lo scorpione deve cercare di non stancarsi troppo mettendo troppa carne al fuoco. Questa fine dell'anno potrebbe essere un po' sottotono ma dopotutto lo è per tutti. Meglio prepararsi a riconsiderare alcune scelte di lavoro perché il prossimo anno i nati scorpione potrebbero cambiare qualcosa e anche un percorso professionale. La cosa importante è prendersi il tempo per prendere le decisioni giuste senza fretta. 

Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 31 dicembre 2020 per Sagittario, Capricorno, Scorpione e Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi 31 dicembre 2020: Sagittario

Il sagittario sente l'esigenza di passare il capodanno con la persona che ama e dovrebbe farlo. In serata la luna raggiungerà un punto nel cielo molto favorevole per questo segno che avrà un cielo fortunato fino alla prossima domenica. Tutte le relazioni che nascono ora avranno vita lunga. Ricordatevi di venerdì perché sarà una giornata molto significativa. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 31 dicembre 2020: Capricorno

Il capricorno deve concedersi il permesso di fare solo quello che gli va e di farlo con poche persone. Si potrebbe essere solo un po' pensierosi ma quando arriva la fine dell'anno questo segno tende a fare bilanci su ciò che è andato bene e ciò che non è andato bene. Meglio, però, non essere troppo duri nei confronti di se stessi dopotutto si è fatto il proprio meglio. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 31 dicembre 2020: Acquario

L'acquario ha una grande voglia di progettare qualcosa di nuovo per il futuro. Bisogna fare attenzione, però, a non trasformare il desiderio in agitazione e irruenza. Qualcuno si potrebbe ribellare, specialmente se ha vicino persone che tendono a essere poco motivate o che considerano folli le idee degli acquario. Si sbagliano, però, perché essere fuori dal comune è la vostra carta vincente!

Oroscopo Paolo Fox oggi 31 dicembre 2020: Pesci

Oggi la luna è in aspetto positivo ai pesci che potranno finalmente trascorrere un Capodanno in totale serenità a patto, però, che lo si passi con le persone giuste. Questo 2020 è stato un anno turbolento per l'amore ma negli scorsi mesi molti nati sotto questo segno si sono convinti di aver finalmente trovato l'anima gemella per poi, di nuovo, tornare a essere indecisi e desiderare di avere più libertà. La cosa più importante è capire che bisogna andare avanti. 


Si parla di