social

Oroscopo Paolo Fox oggi 5 maggio 2021, le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi 5 maggio 2021. Continua la rubrica giornaliera con l'oroscopo di Paolo Fox che tutte le mattine su Radio Lattemiele racconta agli appassionati di segni zodiacali come le stelle influiranno sull'andamento della loro giornata. Per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco, ecco le previsioni astrologiche per la giornata di oggi 5 maggio 2021 tutte da leggere e, come direbbe l'astrologo più seguito dagli italiani, «non credete all'oroscopo ma verificate!».

Oroscopo Paolo Fox oggi 5 maggio 2021: Ariete

Cari ariete il momento più caldo della settimana arriverà nel weekend grazie alla luna nel segno. Sul lavoro chi pensa di aver subito un'inguistizia dovrà farsi valere. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 5 maggio 2021: Toro

Cari toro oggi dovete cercare di evitare le tensioni perchè c'è un po' di nervosismo nell'aria. Sul lavoro tutto dipenderà da voi ma ci sarà senza dubbio un progresso e una bella conferma.

Oroscopo Paolo Fox ggi 5 maggio 2021: Gemelli

Il segno dei gemelli ha davanti a sé giornate che portano fiducia in amore. Sul lavoro questa giornata sarà un po' particolare con Mercurio in transito nel vostro segno ma questo pianeta potrebbe regalarvi novità importanti. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 5 maggio 2021: Cancro

La luna è favorevole per il segno del cancro e anche Giove lo sarà tra qualche giorno. Tutte le coppie che vogliono fare figli sono davorite e nel lavoro chi ha un'attività autonoma potrebbe recuperare o fare una scelta decisiva per il futuro. 


Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 5 maggio 2021 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi 5 maggio 2021: Leone

Il segno del leone deve debellare quell'abitudine alla solitudine e la timidezza che non aiutano molto. Sul lavoro questo è un periodo molto stimolante per la creatività anche se voi siete sempre in attesa di qualcosa che fatica ad arrivare.

Oroscopo Paolo Fox oggi 5 maggio 2021: Vergine

Cari vergine potrete finalmente definire un rapporto d'amore anche se Venere è dissonante. Per quanto riguarda il lavoro sarete messi davanti a scelte importanti ma per oggi meglio rimandare che la luna è opposta. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 5 maggio 2021: Bilancia

In questa giornata i bilancia saranno molto riflessivi anche se Venere favorevole preannuncia dei begli incontri. A lavoro la situazione sta migliorando e bisogna valutare bene tutte le nuove proposte.

Oroscopo Paolo Fox oggi 5 maggio 2021: Scorpione

Cari scorpioncini, da oggi Mercurio non è più ontrario ma sono tanti i conflitti che state vivendo in amore. Sul lavoro avrete modo di fare nuovi incontri positivi anche se le persone dovranno sempre passare sotto il vostro attento scrutinio.


Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 5 maggio 2021 per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi 5 maggio 2021: Sagittario

La situazione di questa giornata è un po' ciritica per le coppie in cui manca una base forte e il dialogo. Dovete fare anche attenzione ai tradimenti perché non sono mai la scelta opportuna. Nel lavoro i progetti che iniziano ora saranno importanti. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 5 maggio 2021: Capricorno

Il segno del capricorno può recuperare in amore dopo un periodo di litigi. Sul lavoro potrebbe arrivare una proposta per nuove opportunità da sfruttare.

Oroscopo Paolo Fox oggi 5 maggio 2021: Acquario

Cari acquario ora è il momento del recupero dalle difficoltà del passato e concedetevi qualche emozione in più. Sul lavoro cercate di mettere in ordine tutto ciò che riguarda le finanze. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 5 maggio 2021: Pesci

Cari pesci fate attenzione a qualche fasullo ritorno di fiamma e soprattutto non rimpiangete il passato soprattutto se avete un bel rapporto. Sul lavoro questo periodo è favorito da tante nuove opportunità, godetevi questo momento senza paure. 


Si parla di