Segnalazioni

BIOinVILLA -festa del biologico e del sostenibile

1-2 e 3 Maggio 2015 si terrà la terza edizione della "Festa del Biologico", a Santa Maria di Sala ( VE ), in Villa Farsetti.

Durante i tre giorni, oltre alla Mostra-Mercato, si svolgeranno varie attività di approfondimento e svago, tese a promuovere stili di vita più consapevoli, sani e sostenibili, etici e buone pratiche.

Non solo mercatino, quindi...ma una vera FESTA, aperta a tutti: famiglie, giovani, salutisti e non, ecologisti, amanti della natura, degli animali o semplicemente curiosi...

Un' interessante occasione per passare un ponte di Maggio speciale in buona compagnia !

Le attività coinvolgeranno sia le aree esterne del parco, fastoso, che la sala del teatro e gli interni della Villa, imponente esempio di villa veneta.

Una location davvero d' eccezione:https://www.dimoreedintorni.it/farsetti.html

Il programma, verte su almeno 6 aree di interesse: Alimentazione consapevole e salutistica, Infanzia e Armonia dalla gestazione alla crescita, per le mamme e le donne, Benessere naturale e olistico, Bioedilizia, Rapporto etico uomo-animale, Artigianato e Creatività sostenibili.

L' Oasi Mamma&Bimbo e l' Area a 4zampe, vengono allestite in due zone ben definite nel parco e indipendenti, in modo di assicurare la maggior riservatezza e tutte quelle altre condizioni necessarie al regolare svolgimento del loro programma, attivo per tutti i tre giorni.

In tema con la scelta di promuovere l' alimentazione consapevole ed etica, saranno presenti dei punti ristoro di proposte bio, vegetariane e vegan, come la pizza, a lievitazione naturale e con poco glutine, cucinata al momento con forno a legna.
O la creperia, sia salata che dolce, senza latte e derivati o uovo, che fa anche parte di un progetto solidale.


"BIOinVILLA" è un progetto in rapido sviluppo, che fa perno sulla collaborazione e la volontà di realtà impegnate e coerenti, operanti nei diversi settori per sostenere e promuovere uno stile di vita e un benessere più sostenibili.


"BIOinVILLA - festa del Biologico e Sostenibile", 3a edizione

1,2,3 Maggio 2015
dalle ore 9:30 alle 19:30

Villa Farsetti,
S.Maria di Sala ( VE )


per maggiori Info e aggiornamenti sull' evento:
PAGINA FACEBOOK

PAGINA SITO


Si parla di