Segnalazioni

Classi di Floor-Barre® technique a Mirano

è nata a New York nel 1968 dove ha guadagnato ampio successo tra atleti, artisti, medici e fisioterapisti... si è diffusa negli USA ed è stata abbracciata nelle grandi città Europee e Mondiali... ora anche in Veneto, per la precisione a Mirano (VE), sono disponibili classi regolari di Floor-Barre®.

La tecnica, nata per riabilitare gli atleti da infortuni, viene praticata da chiunque (giovani, adulti, anziani... atleti e non) desideri riallineare e rinforzare il proprio fisico; usando il pavimento, senza la pressione della gravità, Floor-Barre® corregge la postura e i vizi muscolari, rinforzando le giunture. 

Zena Rommett, fondatrice della tecnica, fu pioniera nella prevenzione degli infortuni e nella riabilitazione, infatti molti medici di rilievo statunitensi raccomandano regolarmente Floor-Barre®.

Da quest'anno è possibile seguire classi regolari di questa "magica" tecnica con la Maestra e Coreografa Alexandra Foffano presso la Nuova Fenice asd di Mirano a cui partecipano regolarmente le danzatrici della compagnia di teatro danza neoclassica Murmure Trinsant.


Si parla di
  • Mirano
  • Via Galileo Galilei, 32