Segnalazioni

"Grande festa in piazza con 'Sei di oriago se...'"

Riceviamo e pubblichiamo: "Domenica 13 settembre nel contesto della "Riviera Fiorita" il "Comitato sei di Oriago se…" si è attrezzato ed ha organizzato una piacevolissima giornata in Piazza Mercato ad Oriago.  Aspettando il passaggio del corteo storico i numerosi visitatori hanno potuto godere di buona musica, balli etnici, cori folk e di un delizioso punto ristoro. Un successone ha avuto anche la mostra fotografica che esponeva tutte le attività commerciali del nostro paese.

Inoltre sono andati a ruba i bellissimi gadget del nostro comitato, la gente generosamente ha lasciato delle donazioni che per decisione del direttivo andranno integralmente ad aiutare le famiglie colpite dal tornado del 8 luglio scorso.

Il presidente Daniele ha manifestato tutta la sua gioia per la riuscitissima giornata di festa che da parecchi anni mancava nella nostra frazione. "Un grazie di cuore a tutto il direttivo, ai molti collaboratori, agli amici che sono venuti a trovarci ma soprattutto alla gente che ha risposto magnificamente all'iniziativa"."


Si parla di
  • Mira
  • Piazza Mercato