Segnalazioni

Magico Natale Gazzera

Magico Natale Gazzera 2022, dal 17 dicembre all’8 gennaio 2023

> Fare la Spesa alla Gazzera.... ti premia con la GiftCard di Natale Gazzera, il Calendario dell’Avvento, Bacheca on line pubblica la foto del proprio presepe e dei lavori in classe.

> Sabato 17 alle 10 ha inizio l’evento Villaggio di Natale con negozi aperti, l’ufficio postale di Natale con minigolf, dove potrai portare o scrivere la letterina non solo a Babbo Natale ma anche alla Befana. Per farti la foto ricordo vi sarà il trono di Babbo Natale, in vetrina troverete varie tipologie di presepi e per rendere ancora più magica l’atmosfera della Gazzera ci sarà il calesse trainato dai cavalli, lo zampognaro, tanti personaggi del presepe e non può mancare Babbo Natale.

> Aspettando la Befana (Mercoledì 5 Gennaio 2023), con negozi aperti, l’ufficio postale di Natale con minigolf, la scopa della Befana, ci saranno due momenti dedicati al gioco della tombola per i bambini con piccoli omaggi. Durante la giornata saranno omaggiate ai bambini le calze della Befana. Ufficio postale e minigolf aperto anche durante la settimana dal 17/12.

Per orari e altre info: https://bit.ly/MAGICO_NATALE_GAZZERA_2022


Allegati

Si parla di