Calcio

Serie C femminile, il punto sulle veneziane

Vince il Venezia 1985, sconfitto dal Bologna il Venezia, ancora un pari per il Portogruaro

Il Venezia 1985 in campo ieri (foto della società)

Nella giornata del campionato di Serie C femminile tra le nostre tre squadre l'unica a uscire vittoriosa è il Venezia Calcio 1985: le oronere travolgono con un larghissimo 7-0 la cenerentola Sambenedettese, portandosi così a +8 sulla zona playout. A segno Tosatto, Fusetti, Tasso, Conventi, Gastaldin, Roncato e Centasso. 

Sul campo della capolista Bologna cade invece il Venezia, battuto 3-1 dalla rossoblu di casa. Vantaggio felsineo con Gelmetti, pareggia Cacciamali ma nel finale arrivano le reti ancora di Gelmetti e Antolini. Le lagunari restano ferme a 35 punti in quarta posizione. 

Infine ancora un pareggio per il Portogruaro che a Concordia Sagittaria, stadio il Fiorin a causa dell'indisponibilità del Mecchia per la contemporanea partita della squadra maschile, fa 0-0 con il Padova. Contro le biancoscudate, avanti di ben 15 punti in classifica, le rosagranata riescono a tenere la porta inviolata e possano anche ringraziare la dea bendata in quanto Padova ha preso ben 3 legni. Un punto che alla fine cambia di pochissimo la classifica. 


Si parla di