Calcio

Serie D, il programma del weekend

Anticipo per il Mestre, match fondamentali per Union Clodiense e Portogruaro

Foto Union Clodiense

Serie D in campo tra sabato e domenica per il 26° turno di campionato. 

Ad aprire le danze ci penserà il Mestre, impegnato domani al Baracca nell'anticipo con l'Este. Gli arancioneri sono in un buon stato di forma e cercano conferme importanti contro la quarta forza del girone. Fischio d'inizio alle 14.30, arbitra Iacopetti di Pistoia. 

Derby di capitale importanza domenica per l'Union Clodiense, in campo al Bettinazzi di Adria. E' una partita molto sentita da ambo le parti e mette in palio punti pesanti per la stagione: tutte e due le squadre non possono permettersi passi falsi se non vogliono sperare di riprendere la capolista Legnago. All'andata la squadra di Andreucci si era imposta per 2-1. 

Infine altra partita fondamentale è Portogruaro-Prodeco Montebelluna, per ragioni diametralmente opposte visto che tutte e due si trovano in una posizione di classifica deficitaria. I granata arrivano all'appuntamento con il 3-2 del Cosaro sul Montecchio Maggiore ma saranno senza lo squalificato Di Lollo. Arbitra Papagno di Roma 2, all'andata il Porto vinse 2-1 al San Vigilio. 


Si parla di