Sport

Una vita vissuta sulla cresta dell'onda, buon compleanno Fede! "Ne voglio altri 30 così"

Festa a sorpresa a Glasgow, dove sono in corso gli Europei di nuoto. Incursione delle compagne di squadra, cori e una foto "ufficiale" in vasca subito diventata virale

La foto postata sul profilo Instagram di Federica Pellegrini

Una vasca da bagno, senz'acqua ma con tanti palloncini colorati e dentro lei, la Divina, Federica Pellegrini, 30 anni oggi. E' il modo di festeggiare social scelto dalla campionessa olimpica e mondiale che si è fatta immortalare in una foto coloratissima (con tanto di cappellino a punta) di 'kikkafede88' accompagnata dalle parole #ètuttounequilibriosopralafollia #30suonati, aggiungendo poi in un altro post "ne voglio altri 30 così".

Party a sorpresa

E' stata festa grande a Casa Italia dopo la mezzanotte di domenica, con incursione a sorpresa della compagne di squadra, "tuffi" sul materasso, scherzi e tanta voglia di condividere un momento di gioia con le compagne di un'avventura sportiva che sta regalando grandi soddisfazioni alla compagine azzurra. Il party è stato condiviso con svariate storie Instagram: trombette, un enorme pallone a forma di 30, cappellini in testa e brindisi con prosecco per la campionessa di Spinea, in attesa di vederla di nuovo impegnata in una vasca "vera", quella con le corsie. 


Si parla di