Sport

Il maltempo ferma il calcio dilettantistico nel week end in tutto il Veneto

A causa del perdurare di condizioni metereologiche particolarmente avverse (in alcune province abbondanti nevicate) il Consiglio Direttivo del Comitato Regionale Veneto della Figc ha preso la decisione

Il calcio dilettantistico maschile e femminile si ferma in Veneto per la seconda settimana consecutiva. Nessuna partita dall'Eccellenza in giù, eccetto che per i match gestiti dai comitati provinciali verrà giocata oggi sabato 15 e domani domenica 16 dicembre per il maltempo.  “A causa del perdurare di condizioni metereologiche particolarmente avverse (in alcune province abbondanti nevicate) il Consiglio Direttivo del Comitato Regionale Veneto a salvaguardia dell’incolumità degli atleti e in particolare a tutela degli impianti sportivi ha ritenuto di dover sospendere l’attività di competenza”, spiega il presidente regionale della Figc Giuseppe Ruzza.

Per l’attività Regionale di Calcio a 5, compresa anche quella giovanile, ogni decisione verrà intrapresa ed eventualmente comunicata dal Responsabile della Divisione Calcio a 5 Regionale con apposito Comunicato. Le suddette gare saranno recuperate in data da destinarsi.


Si parla di