Sport

Presentata la campagna abbonamenti Reyer, spiraglio di possibilità per il palazzetto

Punto del presidente Casarin sulla campagna abbonamenti nel corso della conferenza tenuta a Preganziol martedì mattina. Sul palasport: "C'è volontà di farlo, abbia fiducia"

La Reyer scalda i motori, e dopo i rinnovi pesanti di alcune pedine fondamentali del roster, ha presentato martedì mattina la nuova campagna abbonamenti per la stagione 2018/2019, in una conferenza tenutasi nella sede di RBM Salute a Preganziol, alla presenza, tra gli altri, del presidente orogranata Federico Casarin.

Gli abbonamenti vantaggiosi

Continueranno le convenzione agevolate per i tifosi.Rimarranno tra le varie opzioni la promozione disoccupati, per agevolare chi, a causa della crisi economica è rimasto senza lavoro, risultando disoccupato da una data successiva a gennaio 2017: in questo caso la società orogranata darà la possibilità di acquistare una tessera a prezzo ridotto. Un prezzo inferiore sarà pagato anche dai fedelissimi. La Reyer premia gli appassionati e per questo motivo i possessori di tessere nella scorsa stagione pagheranno un prezzo inferiore. Particolari convenzioni anche per chi verrà presentato da un abbonato: la tariffa di sottoscrizione dell'abbonamento per i "novelli" supporter costerà 190 euro.

Punto palazzetto: "La volontà c'è"

Nel corso della conferenza c'è stata anche la possibilità di accennare al nuovo palazzetto, che risolverebbe non pochi grattacapi alla società. "La proprietà ha un terreno ai Pili - ha commentato Casarin - Ci sono la volontà r la possibilità di poter costruire non solo un palazzetto adeguato per le attività della Reyer, ma un contenitore per una città importante, che possa coinvolgere anche altre attività e sport. Ci auguriamo di poterlo fare prima possibile, nonostante le difficoltà di cui siete a conoscenza (ha specificato ai giornalisti, ndr) siamo fiduciosi che sia possa realizzarlo il prima possibile".


Si parla di