Sport

Trofeo Internazionale Città di Caorle: la 12. edizione con Reyer e De' Longhi

Il Torneo Internazionale "Città di Caorle" è alle porte. Sabato e domenica il Palamare Valter Vicentini di Via Aldo Moro ospiterà la 12esima edizione dell'evento, che vedrà ancora una volta al via quattro squadre di assoluto livello come Umana Reyer Venezia, De' Longhi Treviso, i tedeschi del Brose Bamberg (alla prima partecipazione) e i russi dell'Avtodor Saratov, campioni uscenti.

Grande basket a Caorle

«Torna il grande sport ed il grande basket qui a Caorle: siamo orgogliosi, sia come Amministrazione Comunale che come Fondazione Caorle Città dello Sport, di poter ospitare anche quest’anno quattro squadre internazionali di altissimo livello, - spiega l'assessore allo Sport di Caorle, Giuseppe Boatto - che sapranno regalare grandi emozioni agli appassionati e non solo. Tutto questo grazie all'ottima capacità organizzativa di Veritas832 ed alla collaborazione con il BVO».

Evento internazionale

«Anche quest’anno - gli fa eco Renato Nani, presidente della Fondazione Caorle Città dello Sport - il Trofeo Sport System si consolida come evento internazionale: a sfidarsi in campo saranno due squadre italiane che, ognuna nel proprio campionato, lotteranno per il primo posto, una squadra russa che torna dopo le scorse edizioni, ed è un segnale molto positivo, e infine una squadra tedesca che si è aggiudicata ben 9 titoli in Germania e varie coppe. Ciò dimostra quanto appetibile ed importante sia il nostro appuntamento».

Il programma

Sab 15/09, h 18.00: Brose Bamberg - De' Longhi Treviso
Sab 15/09, h 20.15: Umana Reyer Venezia - Avtodor Saratov
Dom 16/09, h 17.00: finale 3°/4° posto
Dom 16/09, h 19.15: finale 1°/2° posto


Si parla di