Sport

Unione Venezia protagonista del mercato last minute: 3 acquisti

Nelle ultime ore sono arrivati in arancioneroverde Giacomo Cenetti, Claudio Miale e Marco Boscolo. In tre settiamne rifatta la squadra, allenatore compreso

Alle ore, 19.00 con il deposito degli ultimi contratti, si è chiusa ufficialmente la sessione del calciomercato invernale. Numerose le operazioni effettuate in queste 3 settimane dal direttore sportivo Andrea Gazzoli. Sono approdati in laguna i portieri Giovanni Zandrini e Andrea Menegon. La difesa è stata rafforzata con gli innesti di Jefferson Alves Oliveira e Claudio Miale. Il centrocampo si è arricchito con l'arrivo di Eduardo Luis Carloto, Andrea Marconi e Giacomo Cenetti mente in attacco si è deciso di investire sul veneziano Riccardo Bocalon.
A lasciare invece il club arancioneroverde Alessandro Dascoli, Andrea Migliorini, Mathieu Moreau, Emanuele Bardelloni e Leonardo Crafa.


Alcune operazioni hanno interessato anche il settore giovanile: Luca Zanon si è accasato alla Fiorentina e Marco Zamelo Boscolo al Parma. "Sono soddisfatto del lavoro di questi giorni. - ha dichiarato il ds Gazzoli - Sono stati centrati gli obiettivi tecnici grazie al placet della proprietà che ha voluto investire per rafforzare la squadra e metterla nelle condizioni di affrontare al meglio quelle che da qui al 12 maggio saranno 13 finali".


Si parla di