Mestre

Mestre: rissa vicino alla stazione, due giovani tunisini accoltellati

L'aggressione alle 21.30 in via Ca' Marcello. Ad avere la peggio un 29enne e un 30enne accompagnati al pronto soccorso. Ferite lievi

Accoltellati alla scapola e all'addome, ma nonostante ciò poco collaborativi con le forze dell'ordine. Rissa mercoledì sera in via Ca' Marcello a Mestre, a due passi dalla stazione ferroviaria. Ad avere la peggio sono stati due cittadini tunisini di 29 e 30 anni, colpiti da alcuni fendenti da parte di alcuni aggressori.

I contorni della vicenda non sono ancora chiari: non si sa infatti quanti fossero gli interlocutori dei due malcapitati, non si sa nemmeno perché è scoppiata la violenza. Il 29enne e il 30enne, soccorsi dai carabinieri del nucleo operativo, dai sanitari del Suem e dalle volanti, sono stati subito accompagnati al pronto soccorso da dove sono stati dimessi dopo qualche ora, verso mezzanotte e mezza. Non gravi le ferite che hanno riportato nella colluttazione.

Nelle prossime ore le forze dell'ordine con ogni probabilità tenteranno un nuovo "approccio" con la coppia di giovani, entrambi regolari e con una dimora fissa. Hanno un lavoro e una vita apparentemente "regolare". Uno dei due, però, avrebbe precedenti per droga. Un indizio che quindi potrebbe essere utile per far luce sui contorni della vicenda.


Si parla di