Mestre

Mestre, escrementi umani sull'ascensore e nessuno pulisce

Addetti alle pulizie della zona avrebbero deliberatamente ignorato la sporcizia, completa di vestiti sporchi, lasciata da qualche incivile sul passaggio pubblico in via Righi

(Foto web)

Dev'essersi sentito male e ha pensato bene di farla su un'area pubblica, per di più su un ascensore. Accade in via Righi, dove il mezzo del sovrappasso pedonale è inagibile da alcuni giorni. Escrementi e vestiti insozzati sono stati abbandonati sul vano, costringendo molti passanti e turisti a girare al largo. Lo segnala La Nuova, specificando che nessuno si è ancora occupato di ripulire la zona e liberarla anche da un odore infernale, che con il caldo peggiora.

Oltre ai bisogni, l'autore ha lasciato sul posto anche pantaloni e mutande sporche. Praticamente poi deve aver girato nudo per metà, almeno fino a quando non ha trovato abiti per "ricomporsi". La segnalazione però è di quelle che fanno pensare: secondo alcuni testimoni la passerella non sarebbe abbandonata al caso. Anzi, non più tardi di due giorni fa gli addetti alle pulizie osi sono occupati di ripulire da carte e rifiuti. Impossibile non notare anche il "ricordino" incivile.


Si parla di