Mestre

Lite in strada, minaccia la moglie con il coltello: giovane denunciato

Il diverbio verso le 21.30 di lunedì in via Pertini a Mestre. Il 23enne è finito nei guai per detenzione abusiva di oggetti atti ad offendere

Fuori servizio, ma comunque con occhi e orecchie vigili. E' stato merito di un agente di polizia in borghese se una lite scoppiata in quartiere Pertini a Mestre tra un uomo e una donna non ha avuto conseguenze più pesanti. A un certo punto, infatti, mentre il rappresentante delle forze dell'ordine stava camminando per la strada verso le 21.30 di lunedì, si è imbattuto in un furioso diverbio tra due persone.

Non c'era alcun dubbio su chi fosse in quel momento l'aggressore: l'uomo infatti teneva in mano un coltello da pesca con cui forse aveva intenzione di minacciare la sua interlocutrice. Di certo il nodo del contendere sarebbe stato proprio il possesso di quella lama. Immediata la richiesta d'aiuto ai colleghi del 113, intervenuti sul posto in pochi minuti. I poliziotti hanno quindi riportato la situazione alla calma, ricostruendo l'accaduto. Per il litigante, un 23enne marito della donna, inevitabile una denuncia per porto di oggetti atti a offendere. 


Si parla di