Mestre

Mestre: picchiata con pugni e schiaffi e rapinata, prostituta finisce all'ospedale

Il fatto tra via Rampa Cavalcavia e via Aleardi, nella notte tra mercoledì e giovedì. Una 21enne nigeriana ne avrà per dieci giorni, indagini della polizia per risalire all'aggressore

Violenta aggressione nella notte, a Mestre una ragazza viene picchiata selvaggiamente ed è costretta a ricorrere alle cure del pronto soccorso. È successo poco dopo l'una, tra mercoledì e giovedì, all'incrocio tra via Rampa Cavalcavia e via Aleardi. Vittima dell'attacco è una 21enne nigeriana, che viene avvicinata da un cliente (africano, ma di nazionalità diversa) per poi appartarsi con lui: al termine della prestazione, però, l'uomo anziché andarsene si avventa sulla donna e la prende a pugni e schiaffi, fino ad impossessarsi di parte dei soldi che la ragazza ha con sé: venti euro, mentre la borsetta resta in mano alla giovane. Poi la fuga.

La lucciola perde i sensi. Alla scena assiste una collega, connazionale, che insieme alla poveretta contatta il 118 per chiedere l'intervento dei soccorsi. Sul posto interviene il personale medico e la 21enne viene trasportata al pronto soccorso, dove viene medicata e dimessa con 10 giorni di prognosi. Tra le ferite riportate c'è anche un morso alla mano sinistra. L’aggressore nel frattempo riesce a far perdere le proprie tracce: sul fatto indaga la polizia.


Si parla di