Mestre

Municipale in trincea contro lo spaccio: mezzo chilo di "maria" sequestrata nel weekend

Denunciato in via Cappuccina un pusher che stava cedendo una dose di eroina ad un consumatore. Dall'inizio del 2017 sono tre i chili di stupefacente sottratti agli spacciatori

Le zone setacciate dalla task force della polizia locale sono quelle più critiche di Mestre: via Trento, Giustizia, Monte San Michele, Dante, Cappuccina, Piave e al Parco Albanese. E le operazioni condotte nel fine settimana con la collaborazione del reggimento Lagunari "Serenissima" hanno permesso di sequestrare oltre mezzo chilo di marijuana.

I sequestri più consistenti sono avvenuti al Parco Albanese: nella zona delle piramidi, in prosismità del laghetto e anche nelle vicinanze dei pini di fronte alla scuola Virgilio. In via Cappuccina è invece stato denunciato a piede libero uno spacciatore tunisino che aveva appena ceduto una dose di eroina ad un muratore proveniente dalla zona del Veneto orientale. Al compratore è stata immediatamente ritirata la patente, che ora rimarrà depositata in Prefettura per trenta giorni.

Dall'inizio del 2017 i sequestri di stupefacente operati dalla polizia locale hanno superato i tre chilogrammi, sei gli spacciatori colti in flagranza, mentre sono tre le patenti ritirate ai conducenti trovati in possesso di droga.


Si parla di