Mestre

Vuole farla finita e si getta sotto il treno, disagi venerdì a Mestre

Il suicida si è buttato sotto un regionale che nel pomeriggio da Sacile era diretto a Venezia Santa Lucia poco prima dell'ospedale dell'Angelo

Ha deciso di farla finita e si è gettato sotto il treno. Impossibile naturalmente per il macchinista evitare l'impatto. Con il convoglio in corsa. L'estremo gesto all'alba di venerdì, verso le 5 del pomeriggio. Come riporta il Gazzettino, un uomo all'improvviso è uscito dalla samioscurità di quell'ora e all'improvviso, a circa un chilometro dalla stazione ferroviaria dell'ospedale Dell'Angelo si è buttato sotto il regionale 5912 diretto a Venezia Santa Lucia.

Inevitabile il blocco alla circolazione dei treni per il tempo necessario alla rimozione del cadavere. Avvenuta solo dopo il nulla osta del magistrato di turno. Il treno coinvolto ha potuto rimettersi in movimento solo un'ora e mezza circa più tardi, causando inevitabili ritardi. Sia pure limitati per l'attivazione di un bypass con deviazione dei convogli a Maroocco verso Spinea per poi congiungersi al nodo di Mestre.


Si parla di